Ringraziamenti post raduno

LogoForino il giorno dopo...

Parliamo dei numeri, 86 equipaggi più quelli dello staff, per noi un grande successo ed una bella conferma nel giorno del nostro decimo anniversario di attività.

La giornata è iniziata con un taglio del percorso imposto dalla Forestale in quanto quella zona ricade nella zona SIC. Ma se avessimo saputo che la pioggia avrebbe creato tanti di quei problemi, non ci sarebbe stato bisogno del veto della Forestale in quanto nessuno avrebbe percorso quel tratto per mancanza di tempo.

I ringraziamenti, anche se scontati, sono doverosi. Innanzi tutto ai partecipanti che ci hanno onorato con la loro presenza, vecchi e nuovi amici hanno dato vita ad una bella giornata di offroad. Poi lo staff, encomiabile per dedizione e spirito di sacrificio, eravamo in pochi e abbiamo dovuto fare i salti mortali per coprire il percorso, speriamo di aver fatto bene.

La nostra gratitudine al Comune di Forino che, attraverso il consigliere Pasquale Marinetto, ci ha supportato nell'organizzazione del raduno, grazie grazie ed ancora grazie.

Abbiamo avuto anche la presenza del Corpo Forestale dello Stato che ha vigilato su buona parte del percorso, occhio vigile ancorchè gradito che ha favorito il buon esito della manifestazione.

Pensiamo di aver fatto del nostro meglio per accontentare un pò tutti, sicuramente ci sarà chi è soddisfatto e si è divertito come chi magari preferiva altro, ma si sa non tutti siamo uguali e le esigenze come le aspettative cambiano. 

Noi abbiamo dato tutto e dentro di noi alberga la consapevolezza di esserci impegnati al massimo.

Lascia un commento